Emh come al solito mi sveglio tardi ..... ^^;;;; ( sempre ultima .....)
http://saiyukiwolfsrainmania.forumcommunity.net/ (My Forum)
http://saiyuki5.spaces.live.com/ (My Blog)
Saiyuki

Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza. Penitenza decisa da chi? Dio?Dio non salva nessuno ricordalo! L'unico essere in grado di salvarti sei tu stesso! Sei libero di morire, è una buona via di fuga..Nel caso tu morissi le cose rimarrebbero immutate..Se invece decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare! (Genjo Sanzo Hoshi)
Che cos'è in realtà l'amore? Forse è una domanda sciocca visto che non lo sto cercando. Per dimostrarmi qualcosa mi sono fatto crescere i capelli, per nascondere le cicatrici che mi ricordano quando mia madre cercò di uccidermi. Il colore del sangue come un castigo, credevo di essere l'unico a vederla in questo modo...Un amore che non si è riusciti a ottenere. Un amore che non si è riusciti a difendere. Incolpandoci del nostro fallimento entrambi vediamo la nostra illusione scomparsa in un mare di sangue.
(Sha Gojyo)
Non morirò mai per salvare qualcun altro, perché conosco la sofferenza di chi rimane in vita. Vivere per me stesso. Morire per me stesso. Questo è il mio orgoglio.
(Genjo Sanzo Hoshi)
Koryu... credo che sbagli chi dice che gli uccelli sono liberi perché possono volare. Se non avessero un posto su cui atterrare, se non ci fosse un ramo su cui posarsi per riposare, essi maledirebbero le loro ali. La vera libertà... consiste nell'avere un luogo in cui far ritorno.
(Komyo Sanzo)
Vivere col rimorso di non essere riuscito a salvare la persona che ami. anche se mi ha sorriso io non sono mai riuscito a perdonare me stesso
(Cho Hakkai)
La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa...
Odio tristezza rimorso e persiono le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue
ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere
e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani
(Genjo Sanzo Hoshi)
Quel giorno di tre anni fa, tu mi guardasti alzando lo sguardo attraverso quella pioggia così fitta. I tuoi occhi mi chiesero di ucciderti. Per questo io ti salvai.
(Sha Gojyo)